Capo d’ Orlando mercoledi 30 luglio ritorna” la Corrida in contrada “

locandina

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, ritorna Mercoledì sera, La Corrida in Contrada.

La fortunata manifestazione, giunta oramai alla sua terza edizione, porterà nella sua prima tappa allegria e un po’ di sano divertimento nella contrada Forno di Capo d’Orlando.

Anche quest’anno saranno tre gli appuntamenti in programma:

30 Luglio in contrada C/da Forno – Piazzetta Scuole Medie ore 21.00, il 7 Agosto Castello Bastione in c/da Piscittina ore 21.00 e la serata finale il 16 Agosto in Piazza Matteotti ore 21.00 


Le tre serate Patrocinate dal Comune di Capo d’Orlando, ed organizzate grazie all’impegno VOLONTARIO di un gruppo di giovani orlandini, saranno presentate anche quest’anno da Peppe Marici, affiancato dal simpatico Andrea Gregoli.

Ambiziosi premi per i vincitori di una tre tappe che promette tanta allegria e divertmento in giro per Capo d’Orlando.

Il pubblico è pregato per aderire allo spirito goliardico dell’iniziativa, di portare con se fischietti, pentole, tamburelli e quant’altro possa fare rumore.

Capo d’Orlando, 28/07/2014

 

Ass. Sport. Dilett. “La Corrida”

Filed in: Attualità

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998