Serie D girone I domani Orlandina – Nuova Gioiese . Mister Raffaele : << siamo in emergenza ma faremo il massimo per vincere >>

calderone

Si è svolta questa mattina nella Sala conferenze “Saverio Collica “ presso la sede sociale dell’ Orlandina calcio la consueta conferenza stampa pre-gara in vista dell’ impegno casalingo di domenica contro la Nuova Gioiese valido per la 19^ giornata del campionato di serie D girone I.

Intervento iniziale del Direttore Luigi Agnolin che ha voluto evidenziare l’ ottimo lavoro svolto dalla squadra in settimana durante gli allenamenti nonostante le diverse defezioni nell’ organico a disposizione di Mister Raffaele a causa dei diversi infortuni . Inoltre il Dirigente orlandino ha ribadito che l’ obbiettivo primario della società del Presidente Massimo Romagnoli è una salvezza tranquilla senza passare dai play out.

Successivamente tocca al Mister Raffaele analizzare la sfida di domenica : <<Credo che sia una partita molto difficile su tanti punti di vista in primis incontriamo una squadra terza in classifica che fin qui ha disputato un campionato importante e inoltre con un media punti esterna superiore a quella interna infatti su dieci incontri esterni ha subito una sola sconfitta contro la vice capolista Akragas. Poi ho avuto una settimana molto difficile per i vari infortuni soprattutto nel reparto avanzato e dovrò cercare di mettere in campo una formazione anche se in emergenza che possa fare bene e centrare la vittoria >>

Infine presentato l’ ultimo acquisto in casa Orlandina si tratta del difensore di fascia Giuseppe Calderone classe 1993 proveniente dal Gaeta ( eccellenza laziale ) tra l’ altro gradito ritorno in quanto in organico nello scorso campionato di eccellenza.

Maurizio Triscari