Regolamento per la concessione degli spazi pubblici, nota del Movimento Orgoglio Orlandino “forniremo il nostro contributo per renderlo più attuale alle esigenze del territorio”

“Il movimento Orgoglio Orlandino, appresa la decisione dell’amministrazione Ingrillì di definire regole e criteri che disciplinino le concessione degli spazi pubblici, ha convocato il direttivo allargato ai propri professionisti di fiducia, per confrontarsi sulla tematica d’interesse collettivo. Premesso che il regolamento vigente in materia, approvato con delibera della G.M. n.70 del 25.3.2009, non può essere esaustivo delle esigenze di un territorio in continua espansione e sviluppo economico – turistico, con la presente rinnova l’ impegno a fornire all’amministrazione opportuni contributi per un virtuoso regolamento che sarà prima valutato dalla commissione e poi approvato nel prossimo consiglio comunale.
Stabilire criteri tecnici e formali definiti è garanzia di equità e trasparenza amministrativa, tenendo conto dei diritti/ doveri di tutti gli attori sociali, produttivi e istituzionali rappresentativi della comunità paladina.
Capo d’Orlando, lì 17.2.2020
Il presidente, Liotta Teodolinda
Il vice presidente, Scafidi Felice

Filed in: Attualità, Politica

You might like:

Buoni spesa per emergenza Coronavirus:  manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali Buoni spesa per emergenza Coronavirus: manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali
Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo
Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998