Nota del Movimento Orgoglio Orlandino ” Ribadiamo la fiducia al Sindaco e soprattutto il nostro impegno per il paese senza rivendicare incarichi di governo”

Il Movimento politico Orgoglio Orlandino, rappresentato dai consiglieri comunali Teodolinda Liotta e Felice Scafidi, nel rinnovare la fiducia al Sindaco Ingrilli formula auguri di buon lavoro alla neo giunta con l’auspicio che possa riscontrare tempestivamente tutte le legittime istanze dei cittadini paladini senza alcuna distinzione di appartenenza politica.
I propri consiglieri, pur non avendo un rappresentante in giunta, con immutato spirito di abnegazione continueranno nella propria attività propositiva d’indirizzo e controllo dell’azione amministrativa, sia nelle varie commissioni consiliari permanenti che in consiglio comunale.
Rispettosi degli esiti delle consultazioni politiche con il sindaco e delle comunicazioni ai colleghi nella riunione di maggioranza, il movimento ribadisce il proprio impegno senza rivendica incarichi di governo della città.
Capo d’Orlando, lì 23 gennaio 2020

Filed in: Attualità, Politica

You might like:

Capo d’ Orlando : Il Consigliere Mangano “L’ amministrazione Ingrillì avrà l’umiltà di riconoscere le gravi inadempienze in materia di regolamentazione del suolo pubblico e le scellerate scelte tecnico-politiche discrezionali da parte delle precedenti amministrazioni comunali?” Capo d’ Orlando : Il Consigliere Mangano “L’ amministrazione Ingrillì avrà l’umiltà di riconoscere le gravi inadempienze in materia di regolamentazione del suolo pubblico e le scellerate scelte tecnico-politiche discrezionali da parte delle precedenti amministrazioni comunali?”
Capo d’ Orlando : L ‘ Assessore Colombo presenta il nuovo piano operativo dei servizi di nettezza urbana  ” Ripartiamo dalle contrade” Capo d’ Orlando : L ‘ Assessore Colombo presenta il nuovo piano operativo dei servizi di nettezza urbana ” Ripartiamo dalle contrade”
Nota del Consigliere Comunale  Renato Mangano “Capo d’ Orlando non rientra nei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata” Nota del Consigliere Comunale Renato Mangano “Capo d’ Orlando non rientra nei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata”
Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli sostiene l’ iniziativa popolare per il sottopasso nella Via Cordovena Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli sostiene l’ iniziativa popolare per il sottopasso nella Via Cordovena
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998