Capo d’ Orlando : Visita del Vescovo di Patti Mons . Giombanco alla Mostra dei Presepi . Video

Il Vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco, è stato in visita, ieri sera, alla mostra dei presepi nella Chiesa di Porto Salvo. Accompagnato dal Sindaco Franco Ingrillì e dall’Assessore Sara La Rosa, il Vescovo si è soffermato su tutte le rappresentazioni della natività allestite dai presepisti ed ha ricevuto in dono un presepe raffigurante proprio Capo d’Orlando realizzato da Mariella Puglisi e Renato La Galia.

Di seguito il saluto del Vescovo Di Patti ai presenti durante l’incontro:

Filed in: Attualità, Foto e Video

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998