Capo d’ Orlando Theater : Martedi 12 Marzo ” Colpo di Scena” scritto e diretto da Carlo Buccirosso

Nuovo appuntamento la prossima settimana con la rassegna “Capo d’Orlando Theater”.
Martedì 12 marzo al Teatro Rosso di San Secondo verrà proposto lo spettacolo “Colpo di scena” scritto e diretto da Carlo Buccirosso. Lo stesso Buccirosso, attore protagonista, interpreta l’integerrimo vice questore Eduardo Piscitelli, impegnando un cast eccezionale: in scena Gino Monteleone, Gennaro Silvestro, Peppe Miale, Monica Assante di Tatisso, Elvira Zingone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Matteo Tugnoli e Roberta Gesuè.
Una commedia con trama poliziesca, a tratti thriller, con cui lattore napoletano lancia un messaggio importante di denuncia su temi scottanti come la violenza sulle donne e la recidività dei reati.
Come gli altri appuntamenti della rassegna sono previsti due turni dello spettacolo: alle ore 17,30 e alle 21,15.
E’ possibile prenotare i biglietti, presso l’Ufficio Turismo in Piazza IV Luglio, al telefono 0941 915215 – 0941 915383.

Filed in: Attualità

You might like:

Buoni spesa per emergenza Coronavirus:  manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali Buoni spesa per emergenza Coronavirus: manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali
Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo
Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998