Capo d’ Orlando : Rimossa l’ Isola ecologica sotto il Faro . Sarà realizzata un’ aiuola intitolata al Geom. Enzo Rinoldo

Capo-dOrlando

Il sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì ha predisposto la rimozione dell’isola ecologica ubicata sotto l’insenatura del faro. Nel luogo dove prima vi erano i cassonetti, lungo la panoramica per San Gregorio, sono state posizionate delle transenne per evitare il deposito di rifiuti. Allo stesso modo, nella zona, campeggia un cartello con su scritto “in questo posto non è consentito depositare spazzatura”. E’, inoltre, segnalato che il centro di raccolta differenziata “isola ecologica” è esclusivamente in Contrada Pissi.
In quell’area verrà realizzata un’aiuola con delle piante grasse, donate dalla famiglia del geometra Enzo Rinoldo, dipendente comunale scomparso qualche anno fa. “Intitoleremo ad Enzo Rinoldo quell’area – afferma il sindaco Franco Ingrillì – sarà un modo per ricordare la sua figura. Vorrei ringraziare al tempo stesso la sua famiglia che ha donato le piante grasse che adorneranno la zona panoramica”.

Capo d’Orlando 19 Luglio 2016

Il Sindaco

Filed in: Attualità

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998