Capo d’ Orlando, regalo di Natale per i contrattisti e il Personale Asu. Avviate le procedure di stabilizzazione

Avviate ufficialmente le procedure per la stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato e il personale in servizio al Comune di Capo d’Orlando.
La Giunta guidata dal Sindaco Franco Ingrillì ha approvato il piano triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2018/2020 e il regolamento per le procedure di reclutamento speciale transitorio (stabilizzazioni). Tutti i 135 contrattisti a tempo determinato e il personale Asu continueranno a prestare il loro servizio al Comune in regime di proroga per il 2019 fino alla firma dei contratti a tempo indeterminato.

“Sarà un bel Natale per questi lavoratori e per le loro famiglie – commenta il Sindaco Franco Ingrillì. Sotto l’albero troveranno questo provvedimento, atteso e meritato, frutto di aspettative legittime maturate negli anni. A loro mi sono affezionato in questi due anni e mezzo di attività amministrativa e a loro riconosco responsabilità e senso di appartenenza.
Rappresentano senza dubbio la spina dorsale della macchina comunale e l’uscita dal precariato è l’unica doverosa risposta possibile da parte delle Istituzioni. Auguri a loro e alle loro famiglie”.

Filed in: Lavoro

You might like:

Villa Piccolo : Giovedì 27 giugno Assemblea  del Biodistretto dei Nebrodi si parlerà del  costituendo Distretto del Cibo Villa Piccolo : Giovedì 27 giugno Assemblea del Biodistretto dei Nebrodi si parlerà del costituendo Distretto del Cibo
Capo d’ Orlando : Il 27 Giugno Consiglio Comunale .10 i punti all’ ordine del giorno Capo d’ Orlando : Il 27 Giugno Consiglio Comunale .10 i punti all’ ordine del giorno
Capo d’ Orlando : Vertenza rifiuti interviene il Consigliere Mangano ” Mi assumo i seguenti impegni, garanzia occupazionale , verifica dei servizi e Tariffa puntuale” Capo d’ Orlando : Vertenza rifiuti interviene il Consigliere Mangano ” Mi assumo i seguenti impegni, garanzia occupazionale , verifica dei servizi e Tariffa puntuale”
Rifiuti : Conferenza stampa del Sindaco di Capo d’ Orlando “Stiamo valutando  la rescissione del contratto” Rifiuti : Conferenza stampa del Sindaco di Capo d’ Orlando “Stiamo valutando la rescissione del contratto”
Copyright © 2002 - 2019 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998