Capo d’ Orlando: Nel week end “Shopping by night”. Venerdì 02 settembre La PFM in concerto

Pfm (2)

Capo d’Orlando si prepara ad un altro week end eccezionale che confermerà il successo di questa “estate pop” orlandina. 
Si parte venerdì 2 settembre con un evento che coinvolgerà migliaia di persone in occasione del concerto della PFM (Premiata Forneria Marconi), complesso musicale rock progressivo che ha avuto grande popolarità sia in Italia, sia al livello internazionale.
Il concerto, gratuito, è previsto alle 21.30 in piazza IV Luglio. L’esibizione del gruppo rock, però, è solo uno degli intrattenimenti che caratterizzeranno il week end, pensato e ideato esclusivamente per soddisfare le esigenze di tutti.
Infatti, sabato 3 e domenica 4 settembre, l’isola pedonale risuonerà di tanta musica live creando un’atmosfera suggestiva e particolarmente festosa rendendo più vivace e movimentata la piacevole passeggiata lungo il corso pedonale.
Oltre a tanta musica dal vivo che allieterà con le sue note le serate del prossimo fine settimana, è intenzione dell’Amministrazione Comunale arricchire e movimentare il week end esortando i titolari delle attività commerciali a rimanere aperti sino a mezzanotte.
“Visto il concerto della Pfm previsto venerdi 2 settembre che trascinerà a Capo d’Orlando tantissime persone- dichiara l’assessore al turismo Rosario Milone- è nostra intenzione dare l’input alle attività commerciali affinchè rimangano aperte sino alle 24.00 di venerdi 2, sabato 3 e domenica 4 agosto, in modo da creare due serate di shopping by night dando così un taglio economico alle serate”. “Una formula- conclude l’assessore Milone- questa dello shopping by night che potrebbe essere uno degli ingredienti principali del prossimo anno”.

 

Filed in: Eventi

You might like:

Capo d’ Orlando : Il Consigliere Mangano “L’ amministrazione Ingrillì avrà l’umiltà di riconoscere le gravi inadempienze in materia di regolamentazione del suolo pubblico e le scellerate scelte tecnico-politiche discrezionali da parte delle precedenti amministrazioni comunali?” Capo d’ Orlando : Il Consigliere Mangano “L’ amministrazione Ingrillì avrà l’umiltà di riconoscere le gravi inadempienze in materia di regolamentazione del suolo pubblico e le scellerate scelte tecnico-politiche discrezionali da parte delle precedenti amministrazioni comunali?”
Capo d’ Orlando : L ‘ Assessore Colombo presenta il nuovo piano operativo dei servizi di nettezza urbana  ” Ripartiamo dalle contrade” Capo d’ Orlando : L ‘ Assessore Colombo presenta il nuovo piano operativo dei servizi di nettezza urbana ” Ripartiamo dalle contrade”
Nota del Consigliere Comunale  Renato Mangano “Capo d’ Orlando non rientra nei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata” Nota del Consigliere Comunale Renato Mangano “Capo d’ Orlando non rientra nei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata”
Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli sostiene l’ iniziativa popolare per il sottopasso nella Via Cordovena Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli sostiene l’ iniziativa popolare per il sottopasso nella Via Cordovena
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998