Capo d’ Orlando : L’ intera minoranza interviene sulla situazione politica “Sembra il gioco delle sedie, quello che si faceva da piccoli”

Riceviamo e Pubblichiamo :

“Sembra il gioco delle sedie, quello che si faceva da piccoli. Si gira attorno ad un cerchio e quando la musica si ferma chi rimane in piedi resta fregato e il tempo passa.
Mentre all’interno di una maggioranza straordinariamente litigiosa, in molti cercano di sedersi prendendosi a sportellate, il paese rischia di andare a sbattere.
La situazione dei conti è estremamente critica. Già nota per gravità ma non per consistenze e qualità. E’ stata giudicata dai revisori preoccupante.
Dove è finito l’impegno da parte del Sindaco a portare il aula la situazione dettagliata dei conti dell’Ente che aveva anticipato? Non vorremmo che in questo gioco delle sedie a rimanere in piedi fossero i cittadini.”

Capo d’Orlando, 15 gennaio 2020

I sottoscritti consiglieri comunali

Salvatore Alessio Micale
Angiolella Bottaro
Gaetano Sanfilippo Scimonella
Renato Carlo Mangano
Gaetano Gemmellaro
Sandro Gazia

Filed in: Attualità, Politica

You might like:

Capo d’ Orlando : La minoranza interroga sullo stato di degrado del Cimitero comunale Capo d’ Orlando : La minoranza interroga sullo stato di degrado del Cimitero comunale
Capo d’ Orlando : Disponibile l’app per i parcheggi a pagamento Capo d’ Orlando : Disponibile l’app per i parcheggi a pagamento
Capo d’ Orlando :  il 5 e 6 agosto secondo intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale Capo d’ Orlando : il 5 e 6 agosto secondo intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale
Capo d’ Orlando : Iniziati i lavori di completamento della villetta di contrada Piscittina. Capo d’ Orlando : Iniziati i lavori di completamento della villetta di contrada Piscittina.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998