Capo d’ Orlando : Inizieranno la prossima settimana gli interventi di manutenzione della Fontana Leggera di Via Torrente Forno

foto 1 (2)

Inizieranno la prossima settimana gli interventi di manutenzione programmati sulla struttura della Fontana Leggera di Via Torrente Forno. La Falegnameria Scolaro si è impegnata a svolgere gratuitamente i lavori di ripristino del tetto, la sostituzione delle doghe in legno ormai usurate, la carteggiatura e la verniciatura della casetta che ospita la Fontana Leggera.
“Interventi ormai necessari per arginare il deterioramento legato alle intemperie, ma anche per ripristinare i danni provocati dai vandali –afferma il presidente del Consiglio Carmelo Galipò che nel 2010 propose l’installazione della struttura.
Un ringraziamento sentito alla Falegnameria Scolaro che interverrà senza gravare sulle casse Comunali. L’utilità della Fontana Leggera è unanimemente riconosciuta – conclude Galipò – ed è compito di tutti preservarla nelle migliori condizioni per continuare a rendere un servizio utile a tutta la Comunità.