Capo d’ Orlando : Iniziativa a favore della popolazione colpita dal sisma

terrrrrrrrrrr
L’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando, certa di interpretare il sentimento di solidarietà dei cittadini orlandini, promuove una raccolta fondi a favore della popolazione colpita dal sisma dello scorso 24 agosto. La raccolta sarà effettuata presso le casette disposte sul lungomare, in concomitanza della Festa del Mare, delle ore 18.00 del 26 agosto fino alla chiusura della manifestazione. A partire da lunedì 29 agosto, la raccolta proseguirà presso il punto informativo dell’Ufficio Turismo sull’isola pedonale di Via F. Crispi.
“Esprimiamo la più accorata vicinanza verso quanti hanno perso tutto nel sisma, alle Amministrazioni Comunali e ai cittadini dei paesi colpiti – dichiara il Sindaco Franco Ingrillì – siamo in contatto con il Gruppo di Protezione Civile locale e, qualora fosse allertato dal Coordinamento Nazionale per recarsi nelle zone colpite, daremo loro il necessario sostegno e ci premureremo di comunicare alla cittadinanza le ulteriori iniziative che saranno organizzate in stretto raccordo con gli organismi impegnati nei soccorsi”.

Filed in: Attualità

You might like:

Capo d’ Orlando : Il Consigliere Mangano “L’ amministrazione Ingrillì avrà l’umiltà di riconoscere le gravi inadempienze in materia di regolamentazione del suolo pubblico e le scellerate scelte tecnico-politiche discrezionali da parte delle precedenti amministrazioni comunali?” Capo d’ Orlando : Il Consigliere Mangano “L’ amministrazione Ingrillì avrà l’umiltà di riconoscere le gravi inadempienze in materia di regolamentazione del suolo pubblico e le scellerate scelte tecnico-politiche discrezionali da parte delle precedenti amministrazioni comunali?”
Capo d’ Orlando : L ‘ Assessore Colombo presenta il nuovo piano operativo dei servizi di nettezza urbana  ” Ripartiamo dalle contrade” Capo d’ Orlando : L ‘ Assessore Colombo presenta il nuovo piano operativo dei servizi di nettezza urbana ” Ripartiamo dalle contrade”
Nota del Consigliere Comunale  Renato Mangano “Capo d’ Orlando non rientra nei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata” Nota del Consigliere Comunale Renato Mangano “Capo d’ Orlando non rientra nei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata”
Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli sostiene l’ iniziativa popolare per il sottopasso nella Via Cordovena Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli sostiene l’ iniziativa popolare per il sottopasso nella Via Cordovena
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998