Capo d’ Orlando : Il Sindaco Ingrilli ringrazia il signor Roberto Testori per la sua preziosa attività di volontariato


Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì ha incontrato questa mattina il signor Roberto Testori per ringraziarlo della “preziosa attività di volontariato” svolta durante l’estate a supporto degli operai impegnati nella pulizia della spiaggia e nell’individuazione di rifiuti abbandonati. “Spero proprio – ha detto il Sindaco – che la sua azione ammirevole e disinteressata sia d’esempio per tutti”.
“Credo che ognuno di noi debba impegnarsi per rendere sempre più vivibile il posto dove abita – ha dichiarato Testori – ho solo messo a disposizione il mio spirito di servizio per il bene della comunità e dell’ambiente”.
Intanto, con l’operazione di bonifica effettuata stamattina nella zona di Masseria si è concluso il primo giro di interventi straordinari sul territorio comunale rivolto alla rimozione di piccole discariche abusive create dall’abbandono indiscriminato di rifiuti.
“Questa attività periodica proseguirà grazie alla segnalazione dei cittadini con l’obiettivo di restituire il decoro privato in alcune zone del territorio dal comportamento incivile di qualcuno – commenta il Sindaco Franco Ingrillì. Allo stesso modo intensifichiamo i controlli per risalire ai responsabili di queste condotte che danneggiano l’ambiente e l’immagine della nostra città”.

Capo d’Orlando, 08/10/2019

Filed in: Attualità

You might like:

Buoni spesa per emergenza Coronavirus:  manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali Buoni spesa per emergenza Coronavirus: manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali
Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo
Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998