Capo d’ Orlando Elezioni 2016 : Il Dott. Sandro Gazia ufficializza il suo appoggio al candidato Sindaco Salvatore Librizzi.

gruppo I Paladini

 

Il dott. Sandro Gazia rompe gli indugi e si schiera apertamente a sostegno del candidato Sindaco Salvatore Librizzi.

 

“Sono felice di questa decisione – ha affermato Salvatore Librizzi -. In questo modo Gazia ritorna a capitanare il gruppo I PALADINI D’ORLANDO nato con un progetto ambizioso, cioè quello di essere la prima lista in grado di rappresentare realmente le Contrade. Il tutto è fatto con una propria progettualità, integralmente condivisa da tutti noi. Ma attenzione perché la nostra proposta non riguarda solo la periferia ma tutto il territorio comunale”.

 

Co – fondatore del gruppo “I  PALADINI D’ORLANDO”, dopo una fase di fisiologica riflessione, Gazia ha ufficializzato il proprio sostegno al candidato sindaco Salvatore Librizzi, con un messaggio chiaro e deciso.

 

“Crescere e migliorare lo si può fare tutti insieme, centro e periferia, con le giuste IDEE che nascono dalle esigenze del singolo cittadino – afferma Gazia -. I grandi uomini trovano sempre una strada per la soluzione dei problemi e noi questa strada vogliamo percorrerla insieme a Salvatore Librizzi”. 

 

Salvatore Librizzi

Filed in: Politica

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998