Capo d’ Orlando Elezioni 2016 : Comunicato del candidato Sindaco Salvatore Librizzi ” I cittadini non dimenticano e meritano rispetto”

 vivo in contrada

Mi piace ascoltare i candidati alla poltrona di Primo Cittadino di Capo d’Orlando anche se non tengo conto delle provocazioni personali fatte con il solito ritornello (“Lo scontro divide e il sorriso unisce”). Quando invece si cerca di prendere in giro l’intelligenza dei cittadini non ci sto!

  • Solamente oggi le Contrade sono diventate importanti, mentre per anni sono state dimenticate. Adesso vengono attenzionate solo dopo che il nostro impegno nel territorio è diventato pressante con le iniziative, le denunce e il mini tour.

  • Solamente oggi si scopre che a Capo d’Orlando anche gli sport “minori” meritano rispetto dopo che per anni tantissime società sportive sono state ignorate e mortificate nella dignità non solo sportiva.

Non prendiamoci in giro, anzi non prendiamo in giro i cittadini che non dimenticano e meritano rispetto. Partiamo dalle proposte che abbiamo già fatto nelle scorse settimane e che oggi vogliamo ribadire.

  • Per le Contrade ci saranno piccoli e grandi interventi: i giochi per i bambini, il gas, le strade asfaltate e la fognatura.

  • Per tutte le Società sportive “minori”: strutture e attrezzature funzionanti, pari dignità e agevolazioni per chi valorizza il settore giovanile.

Capitolo Turismo estivo. Ci sarebbe tanto da dire e soprattutto tanto da fare. Partiamo da una cosa semplice: la chiusura del Lungomare nel periodo estivo. Immaginatelo come una grande isola pedonale dove orlandini e turisti potranno godersi il nostro meraviglioso tramonto. Questa è #unabuonaidea.

 

I cittadini meritano attenzione e rispetto. Noi non vi deluderemo.

Salvatore Librizzi

Filed in: Politica

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998