Capo d’ Orlando domani presentazione della rassegna di varietà che si svolgerà al Castello Bastione . Si inizia il 23 luglio

castello

“Estate al Castello d’Orlando”, la rassegna teatrale estiva, inserita nel cartellone “un’Estate da Oscar”, sarà presentata giovedì prossimo 17 luglio, presso l’hotel ristorante “La Tartaruga” nel borgo di San Gregorio.

violinisti
Ben 10 gli appuntamenti in calendario che da 23 luglio e fino al 28 agosto, si svolgeranno nella splendida cornice del Castello Bastione in contrada Piscittina.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno oltre al Sindaco Enzo Sindoni e all’Assessore Rosario Milone, anche il direttore artistico ed attore Elio Crifò, l’attore Sandro Vergato e la responsabile dell’organizzazione e addetta alle pubbliche relazioni Patrizia Galipò.
“Tutto il materiale pubblicitario ed illustrativo dell’estate Orlandina – ha ricordato l’Assessore Milone – è a disposizione dei singoli cittadini, ma soprattutto dei titolari di attività turistiche, presso l’ufficio turismo al Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia. “Un’Estate da Oscar” prevede tantissimi appuntamenti, che i residenti ma anche chi sceglie Capo d’Orlando per le sue vacanze avrà modo di apprezzare. Musica, cabaret, teatro, appuntamenti culturali, degustazioni e tanto altro ancora, in modo da vivere un’estate spensierata e all’insegna del divertimento”.
La conferenza stampa di “Estate al Castello” di giovedì 17 luglio presso l’hotel ristorante “La Tartaruga” è fissata per le ore 11.00