Capo d’ Orlando : Dal’ 8 dicembre al 6 Gennaio 2019 XI ed. della “Mostra dei Presepi” . Per iscrizioni scadenza 26 Novembre

“Confido in una grande partecipazione per dare continuità e qualità ad un evento che ha caratterizzato negli anni il periodo natalizio a Capo d’Orlando”. Così l’Assessore al Culto Sara La Rosa presenta l’XI^ edizione della “Mostra dei Presepi” che sarà ospitata nella Chiesa Maria SS. di Porto Salvo in piazza Merendino, dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

L’Assessore La Rosa ha incontrato i presepisti e gli appassionati che hanno già manifestato la disponibilità a partecipare alla nuova edizione della Mostra che vuole esaltare l’atmosfera natalizia, la tradizione, la creatività e l’artigianato locale.
“Ma vogliamo dare priorità ai presepi ambientati nel territorio di Capo d’Orlando – prosegue l’Assessore La Rosa – per valorizzare gli scorci del nostro territorio che possiede peculiarità di grande suggestione”.

Alla mostra dei Presepi si può partecipare in forma singola o associata e sono stato espressamente invitati i due Istituti Comprensivi.

Il regolamento e la scheda di iscrizione alla Mostra sono disponibili all’Ufficio CED del Comune di Capo d’Orlando tel.0941 915227 e sul sito www.comune.capodorlando.me.it nella sezione modulistica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 26 novembre 2018.

Filed in: Attualità

You might like:

Capo d’ Orlando agevolazioni per i cittadini che vivono in zone del territorio comunale sprovviste della rete fognaria. Capo d’ Orlando agevolazioni per i cittadini che vivono in zone del territorio comunale sprovviste della rete fognaria.
Capo d’ Orlando per Carnevale divieto di utilizzo di coriandoli in plastica e altri prodotti simili Capo d’ Orlando per Carnevale divieto di utilizzo di coriandoli in plastica e altri prodotti simili
Basket serie A2: L’ Orlandina si impone a Bergamo . Basket serie A2: L’ Orlandina si impone a Bergamo .
Ugl Messina : Tesseramento gratuito per i giovani tra i 18 e 35 anni. Scarica il Modulo Ugl Messina : Tesseramento gratuito per i giovani tra i 18 e 35 anni. Scarica il Modulo