Capo d’ Orlando : Dal’ 8 dicembre al 6 Gennaio 2019 XI ed. della “Mostra dei Presepi” . Per iscrizioni scadenza 26 Novembre

“Confido in una grande partecipazione per dare continuità e qualità ad un evento che ha caratterizzato negli anni il periodo natalizio a Capo d’Orlando”. Così l’Assessore al Culto Sara La Rosa presenta l’XI^ edizione della “Mostra dei Presepi” che sarà ospitata nella Chiesa Maria SS. di Porto Salvo in piazza Merendino, dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

L’Assessore La Rosa ha incontrato i presepisti e gli appassionati che hanno già manifestato la disponibilità a partecipare alla nuova edizione della Mostra che vuole esaltare l’atmosfera natalizia, la tradizione, la creatività e l’artigianato locale.
“Ma vogliamo dare priorità ai presepi ambientati nel territorio di Capo d’Orlando – prosegue l’Assessore La Rosa – per valorizzare gli scorci del nostro territorio che possiede peculiarità di grande suggestione”.

Alla mostra dei Presepi si può partecipare in forma singola o associata e sono stato espressamente invitati i due Istituti Comprensivi.

Il regolamento e la scheda di iscrizione alla Mostra sono disponibili all’Ufficio CED del Comune di Capo d’Orlando tel.0941 915227 e sul sito www.comune.capodorlando.me.it nella sezione modulistica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 26 novembre 2018.

Filed in: Attualità

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998