Capo d’ Orlando : Dal 28 ottobre al Comune un Punto informativo per le intimazioni pagamento Fatture Ato 1. Il Consigliere Mangano “tutelare i cittadini orlandini”

Dal prossimo 28 ottobre e ogni lunedì, dalle 8,30 alle 12,30, sarà attivo nel Palazzo Comunale un punto informativo per gli utenti che hanno ricevuto le intimazioni di pagamento per le fatture TIA dell’Ato 1.
Un dipendente comunale fornirà agli utenti le informazioni e i chiarimenti dovuti.

Riportiamo inoltre il sollecito  del Consigliere Mangano tra i propositori di uno “sportello per del consumatore”per i cittadini orlandini per le tardive e incomplete richieste di pagamento dei tributi relativi alle annualità 2008/2012

“Rinnovo l’appello all’ amministrazione Ingrilli di prendere le distanze dal comportamento vessatorio dei dirigenti dell’ Ato 1 Me , tutelando nelle forme più opportune i cittadini orlandini per le tardive e incomplete richieste di pagamento dei tributi relativi alle annualità 2008/2012.Il rispetto delle più elementari procedure di trasparenza amministrativa, con un estratto conto aggiornato e dettaglio, e l’ istituzione dello ” Sportello del Consumatore”, presso gli uffici comunali con idoneo e qualificato personale, per fornire ai cittadini tutte le delucidazioni necessarie per far onorare consapevolmente il proprio dovere civico di Utente- Contribuente, potrebbe rappresentare un punto d’ incontro tra maggioranza e minoranza per la definizione della ” Vertenza Fatture Tia – Ato ” .
Auspico che il consiglio comunale di oggi sia un occasione di incontro tra più proposte con l’ obiettivo di venire incontro alle legittime richieste dei cittadini e non di scontro politico preconcetto tra maggioranza e minoranza sulla pelle dei contribuenti”

Filed in: Attualità

You might like:

Buoni spesa per emergenza Coronavirus:  manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali Buoni spesa per emergenza Coronavirus: manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali
Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo Capo d’ Orlando : Firmato il decreto arrivano 550mila euro per la scuola di Furriolo
Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998