Calcio serie D Orlandina – C. Montalto . Raffaele : ” domani sarà una partita difficile ma daremo il massimo per vincerla “

conf1

Si è svolta questa mattina nella sala conferenze “ Saverio Collica “ della sede sociale dell’ Orlandina calcio la conferenza stampa in vista dell’ impegno della compagine paladina di domenica al “ Ciccino Micale “ contro il Comprensorio Montalto valido per la 16^ giornata del campionato di serie D girone I. Presenti il Direttore Generale Luigi Agnolin , Il tecnico Giuseppe Raffaele , Franco Ipsaro Passione portavoce delle glorie bianco – azzurre e il nuovo arrivo, Salvatore Di Giovanni classe 1994 difensore. Tocca a Mister Raffaele analizzare il match di domenica queste le sue parole : << Domani con il Montalto vogliamo fare una prestazione importante è aggressiva, sarà una partita difficile giochiamo con una squadra che ha gli stessi nostri punti in classifica .E’ una formazione esperta per questa categoria ,infatti ha diversi giocatori che militano in serie D da diversi anni, vedi il difensore centrale Morelli con presenze in C1 e C2 e l’ attaccante Piemontese ambito anche da squadre di livello superiore. Certamente sarà una partita equilibrata dove bisogna essere bravi a fare tutte le fasi di gioco con estrema attenzione ed avere la voglia e la determinazione giusta per vincere questa partita >>. 

Durante la conferenza è stato presentato il nuovo acquisto Di Giovanni classe 1994 proveniente dal Licata queste le sue dichiarazioni: <<sono felice di aver scelto scelto Capo d’ Orlando perchè parlando con Il Direttore mi ha prospettato un bel progetto, so di essere in una società con un Presidente serio e in questi primi giorni di allenamento ho visto un gruppo compatto è affiatato>> Infine spazio a Franco Ipsaro Passione ex giocatore di Pisa , Avellino , Verona e rappresentante delle glorie bianco – azzurre : << come detto già in un precedente incontro ringrazio il presidente Romagnoli per la sua scelta lodevole di portare avanti il progetto delle vecchie glorie bianco – azzurre che io mio onoro da orlandino di esserne il portavoce e cercheremo di portare questa iniziativa avanti nel miglior dei modi >>.

Maurizio Triscari