Calcio serie D domani Orlandina – Cavese . Mister Galfano ” Sarà una partita a scacchi “

mr

Consueta conferenza stampa del sabato mattina dell’ orlandina calcio  in vista dell’ importante sfida di domani contro la Cavese ,gara valida per la 27^ giornata del campionato di serie D girone I.

Dopo  il breve intervento iniziale del Presidente paladino Massimo Romagnoli molto amareggiato per la decisione dell’ Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive di vietare ai tifosi campani la trasferta di Capo d’ Orlando, tocca al Mister Angelo Galfano analizzare la  partita di domani contro la formazione di Cava dei Tirreni  :

g

<<Domani incontriamo un avversario duro da battere dove anche nelle partite disputate fuori casa hanno ottenuto risultati importanti , come per esempio contro l’ Akragas dove il loro più pericoloso attaccante De Rosa è stato determinante . Mi aspetto una squadra molto chiusa che sfrutterà le ripartenze e per questo noi dovremo essere bravi a dargli poca profondità , di sicuro sarà una partita a scacchi .

In questa settimana ho potuto finalmente provare con più costanza il modulo 4-4-2 prediligendo la fase offensiva in modo da permettere a Marasco e Frisenda di stare più vicini all’ aria di rigore. Altro aspetto importante è stato il lavoro sui particolari ,specialmente sulle palle da fermo provando altre soluzioni per cercare di sopperire alla fisicità degli attaccanti avversari. >>