Bucaneve Onlus : Il Calendario degli appuntamenti di Giugno

CALENDARIO GIUGNO (2)

 

Continua a ritmo serrato l’attività dell’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando. DI seguito tutti gli appuntamenti di giugno.
– Sabato 4 e 18 Giugno 2016

Laboratorio di Make Up “Un sorriso con un Trucco”

La MUA Serena Marici effettuerà gratuitamente dei trucchi alle donne in cura oncologica.

– Martedì 7 e 21 Giugno 2016

Controllo della Pressione Arteriosa e della Glicemia

Figure qualificate saranno a disposizione per il monitoraggio della P.A. e della Glicemia.

– Venerdì 10 Giugno 2016

Giornata di consulenze Oncologiche

Dr. Carmelo Giannitto, Direttore Oncologia Medica ASP 3 CT e Coordinatore Dipartimento Oncologico Interaziendale Prov. di Catania, effettuerà gratuitamente consulenze oncologiche

– Sabato 11 Giugno 2016

Giornata di visite ORL

Giornata di prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orale.Il Dott. Roberto Santoro, Specialista in ORL, effettuerà gratuitamente le visite ORL.

– Martedì 14 Giugno 2016

Giornata di prevenzione Senologica

La D.ssa Liliana Gatto, MMG – Specialista in Ginecologia – Ostetricia, effettuerà gratuitamente visite senologiche .

– Mercoledì 15 e 29 Giugno 2016

Giornata di Assistenza Psicologica

La D.ssa Simona Mazzeo (Psicologa, Psicoterapeuta) effettuerà assistenza psicologica gratuita alle persone che vivono il doloroso percorso di una malattia oncologica.

– Sabato 18 Giugno 2016

Giornata di prevenzione delle Maculopatie

La D.ssa Eliana Mirabelli, Specialista in Oculistica, eseguirà gratuitamente visite oculistiche.

– Sabato 25 Giugno 2016

Giornata di prevenzione dei Melanomi

Il Dottor Mario Giuliano, Specialista in dermatologia, effettuerà gratuitamente visita e mappatura dei nei.

– Martedì 7-14-21 Giugno 2016

Laboratorio di Musicoterapia

Salvo Messina, esperto nella disciplina in questione, dirige il Laboratorio di Musicoterapia. Il corso è rivolto a pazienti oncologici.
Per prenotarsi, rivolgersi presso lo sportello dell’associazione nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Per ricevere ulteriori informazioni sulle iniziative chiamare al numero 393 0248959.

SOSTIENI ANCHE TU L’ASSOCIAZIONE BUCANEVE ONLUS Puoi donare il 5 per 1000 della tua dichiarazione dei redditi C.F. 95018070839

Filed in: Attualità

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998