Basket Lega Gold : Orlandina in Trasferta a Veroli. Pozzecco ” sarà una partita molto difficile “

pozlaq

Nella sala stampa “Di Noto” del PalaFantozzi per la conferenza pre Veroli-Capo d’Orlando siedono uno accanto all’altro coach Gianmarco Pozzecco e Tommaso Laquintana, presente e futuro della regia orlandina.
«Sappiamo che Veroli è una grande squadra, ha battuto squadre fortissime come Napoli e Biella – dichiara in apertura di conferenza stampa il giovane nativo di Monopoli – Sappiamo che loro sono imbattuti in casa, ma giocheremo come sempre per vincere. Devo crescere ancora molto dal punto di vista della concentrazione, della gestione della palla e dei tempi di gioco» ha concluso poi Laquintana passando la parola al suo allenatore.
Coach Pozzecco, dopo aver dato un affettuoso scappellotto a Tommaso, commenta la prossima gara in trasferta al Palasport di Frosinone: «Siamo in un buon momento, ma ieri si è fermato Mays e non sappiamo cosa accadrà da qui a domenica. Siamo ottimisti sul suo recupero, ma siamo anche preoccupati perché non potrà allenarsi né oggi, né domani». Domenica l’Orlandina affronterà una delle squadre che ha iniziato meglio il campionato: «Dobbiamo essere bravi e sempre consapevoli che le altre squadre giocheranno contro di noi dando il 300%, perché avere contro Basile, Soragna e Nicevic aumenta gli stimoli – continua Pozzecco – Io ho grande fiducia in tutta la squadra, ma quella di domenica è la classica gara che non vorresti mai giocare. Veroli gioca la pallacanestro che più si avvicina alle mie idee, grande condivisione di tutto ciò che accade in attacco e in difesa, grande intensità. Faccio davvero i complimenti al loro coach – conclude il coach – Sarà una partita molto difficile».

Ufficio Stampa Orlandina Basket

Il Programma della 10^ giornata

Brescia / Casale Monferrato
Trento / Torino
Trapani / Ferentino
Veroli / Capo D’Orlando
Imola / Forlì
Fileni BPA Jesi / Biella
Napoli / Verona
Trieste / Barcellona Pozzo Di Gotto

Filed in: Basket

You might like:

Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili” Rimossa una micro-discarica a Piscittina L’Assessore Colombo: “scene e comportamenti intollerabili”
Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio. Continuano le verifiche tecniche per la riconversione del P. O. di Sant’Agata M.llo in Covid Hospital. Il movimento Orgoglio Orlandino impegnato nel monitoraggio.
Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39 Un caso di positività al coronavirus a Capo d’Orlando, il Sindaco Ingrillì: “Seguiamo costantemente la situazione, oggi altri tamponi”. Firmata l’ Ordinanza n.39
Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori. Capo d’ Orlando : Voto di astensione della minoranza per spronare l’amministrazione al pagamento di tutti i creditori.
Copyright © 2002 - 2020 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998