Capo d’ Orlando Riaprirà nelle prossime settimane, il cineteatro comunale “Rosso di San Secondo” sul lungomare Andrea Doria

Capo-dOrlando

Riaprirà nelle prossime settimane, il cineteatro comunale “Rosso di San Secondo” sul lungomare Andrea Doria. Il sindaco Enzo Sindoni ha accolto la richiesta con la quale nel mese di ottobre, la società che ha in gestione la struttura, si è dichiarata disponibile a realizzare gli interventi necessari per garantire la fruizione della stessa, richiedendone la proroga della concessione.

Nei giorni scorsi sono stati espletati gli atti che garantiranno fino al 31 luglio 2016, agli attuali gestori, di continuare ad usufruire della struttura comunale, con riserva per l’Ente, di richiedere la restituzione anticipata in caso di opportunità migliorative.

Che in un momento di grande difficoltà, in particolare per le sale cinematografiche – ha dichiarato il sindaco Enzo Sindoni – la Multiservice di Capo d’Orlando, dia disponibilità ad investire per mantenere aperto il nostro cineteatro, è una opportunità che dimostra da un lato la validità del nostro partner e dall’altro l’indiscutibile appeal che Capo d’Orlando esercita in ogni settore”.

Imminente quindi la ripresa della programmazione cinematografica e assicurata anche la sedicesima edizione di “Capo d’Orlando Theater”, che sotto la direzione di Salvatore Monastra, avrà inizio tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.