Capo d’ Orlando nominata la nuova dirigente dell’area Scolastica Turistica Culturale e Sportiva

Carmelina Fasola è la nuova dirigente dell’area Scolastica Turistica Culturale e Sportiva. Prende il posto di Maria Timpanaro Pirrina, che è andata in pensione dallo scorso 1 aprile.
Nella determina di nomina, il Sindaco Franco Ingrillì specifica che “Carmelina Fasola possiede requisiti culturali, attitudini e capacità professionali”, oltre a ad aver “acquisito la necessaria esperienza per poter svolgere egregiamente i compiti derivanti dall’incarico”.
Il Sindaco ha rivolto a Maria Timpanaro un
“affettuoso ringraziamento per il lavoro serio e professionale svolto in questi anni in un settore nevralgico per il Comune di Capo d’Orlando. Con Carmelina Fasola proseguiamo lungo la strada tracciata, certi di mettere l’area in buone mani”.

Filed in: Attualità

You might like:

Orlandina Basket : Lucarelli regala la vittoria a Scafati. Agganciata Roma Al vertice della classifica. Orlandina Basket : Lucarelli regala la vittoria a Scafati. Agganciata Roma Al vertice della classifica.
Torrenova : Domani importante incontro sulla stabilizzazione dei Lavoratori Asu. Sarà presente Anche Ale Ugl Sicilia Torrenova : Domani importante incontro sulla stabilizzazione dei Lavoratori Asu. Sarà presente Anche Ale Ugl Sicilia
Capo d’ Orlando domani alla Biblioteca Comunale la presentazione del Libro “Io ho denunciato” Capo d’ Orlando domani alla Biblioteca Comunale la presentazione del Libro “Io ho denunciato”
Capo d’ Orlando : Martedì 19 Marzo a Villa Piccolo Assemblea pubblica del Biodistretto. Riconoscimento del “Distretto del Cibo”. Capo d’ Orlando : Martedì 19 Marzo a Villa Piccolo Assemblea pubblica del Biodistretto. Riconoscimento del “Distretto del Cibo”.
Copyright © 2002 - 2019 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998