Capo d’ Orlando Inaugurata la “strada dei limoni”. Un’importante arteria che collega la zona artigianale di contrada Masseria

Foto strada 3

Inaugurata la “strada dei limoni”. Un’importante arteria che collega la zona artigianale di contrada Masseria – San Giuseppe, con la S.S. 113 (lo sbocco in prossimità dell’abitato di Rocca di Capri Leone). Strada di strategica importanza, per l’ingresso e l’uscita dal lato Ovest di Capo d’Orlando.

E’ un altro obiettivo raggiunto per Capo d’Orlando – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – una strada promessa, realizzata e che oggi consegniamo alla collettività. Un’arteria viaria indispensabile per le attività commerciali della zona che proprio qui hanno i loro insediamenti produttivi. La <<via dei limoni>> diventerà anche per il traffico veicolare quotidiano, una alternativa fondamentale per l’area di Piscittina, contrada da sempre al centro della nostra azione amministrativa”.

Soddisfazione anche nelle parole del Vice Sindaco Aldo Sergio Leggio che ha seguito personalmente tutto l’iter burocratico e la realizzazione vera e propria dell’arteria viaria: “Consegniamo oggi una nuova strada che non solo rappresenta un’infrastruttura di trasporto destinata alla circolazione dei veicoli, ma per i tanti proprietari terrieri della zona, diventa un valore aggiunto. Un percorso carrabile che permetterà a tantissimi cittadini di poter vivere meglio. Oggi si realizza un altro punto del nostro programma elettorale”.