Capo d’ Orlando :Il 16 dicembre Torna l’appuntamento con “I Venerdì d’autore” organizzati nella biblioteca comunale Verrà presentato il libro “Incontri in Sicilia”

biblio

Torna l’appuntamento con “I Venerdì d’autore” organizzati nella biblioteca comunale di Capo d’Orlando. Il 16 dicembre alle 18 nella sala “Tano Cuva”, verrà presentato il libro di Giuseppe Ruggeri “Incontri in Sicilia”, edito da Giambra Editori.

La pubblicazione è un grande viaggio attraverso la “sicilitudine”, il flo conduttore che unisce scrittori e poeti come Lucio Piccolo, Pirandello, Consolo, Sciascia, Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Quasimodo. Tutti personaggi incontrati, intervistati o anche solo “immaginati” dall’autore.
La presentazione, che avrà luogo nella sala “Tano Cuva” della Biblioteca comunale di Capo d’Orlando, sarà introdotta da Carlo Sapone, responsabile della Biblioteca, ed Elena Grasso della Giambra Editore e proseguirà con una conversazione aperta tra Giuseppe Ruggeri e il giornalista Alberto Samonà.

Filed in: Cultura

You might like:

Villa Piccolo : Giovedì 27 giugno Assemblea  del Biodistretto dei Nebrodi si parlerà del  costituendo Distretto del Cibo Villa Piccolo : Giovedì 27 giugno Assemblea del Biodistretto dei Nebrodi si parlerà del costituendo Distretto del Cibo
Capo d’ Orlando : Il 27 Giugno Consiglio Comunale .10 i punti all’ ordine del giorno Capo d’ Orlando : Il 27 Giugno Consiglio Comunale .10 i punti all’ ordine del giorno
Capo d’ Orlando : Vertenza rifiuti interviene il Consigliere Mangano ” Mi assumo i seguenti impegni, garanzia occupazionale , verifica dei servizi e Tariffa puntuale” Capo d’ Orlando : Vertenza rifiuti interviene il Consigliere Mangano ” Mi assumo i seguenti impegni, garanzia occupazionale , verifica dei servizi e Tariffa puntuale”
Rifiuti : Conferenza stampa del Sindaco di Capo d’ Orlando “Stiamo valutando  la rescissione del contratto” Rifiuti : Conferenza stampa del Sindaco di Capo d’ Orlando “Stiamo valutando la rescissione del contratto”
Copyright © 2002 - 2019 Soc. Coop. DROMO a.r.l. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Messina - N. 04/98 del 13/03/1998